Il mio medico ha detto di fare dei cicli di lucen da 20 e così ho fatto ma al termine ricapita

La ringrazio in alternativa posso assumere un antiacido?perche non so davvero come fare e' da 5 mesi che vado avanti con questo problema.Ho fatto analisi del sangue, ecografia e gastroscopia, esito gastropatia eritematosa per cui non so se il tempo,il cambio di stagione o lo stress mi riaccendono i sintomi e in quei momenti mi sembra di impazzire perché non so come porci rimedio.il mio medico ha detto di fare dei cicli di lucen da 20 e così ho fatto ma al termine ricapita qualche episodio sporadico
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
non è razionale nè molto utile assumere tali prodotti "all'occasione".

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it