Una forte sudorazione

Salve sono una ragazza di 22 anni. Qualche giorno fa mentre ero in palestra ho avvertito un forte dolore al basso ventre (in un momento che ero molto in affanno e stavo cercando di regolarizzare il fiato),il dolore è stato accompagnato da una forte sudorazione e senso di sbandamento, quando ha iniziato ad attenuarsi ho avuto un forte senso di nausea e stimolo di evacuare. Dopo quella episodio ho continuato ad avere fastidi al fianco destro e sensazione di peso alla bocca dello stomaco sotto le costole. Aggiungo che sono anemica, e che da qualche settimana ho la sensazione di fiato corto e di spinta al petto. Sono molto preoccupata. Avverto anche fitte alla schiena che sembrano essere connesse a quelle intestinali. Cosa potrebbe essere? Non so se sono state coincidenze ma mi sembra di aver notato che le fitte si accentuano quando sono in affanno. Attento risposte sono terrorizzata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è facile rispondere su un disturbo così aspecifico. É la prima volta che si verifica ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si è la prima volta che si verifica. Nei giorni successivi ho avuto giramenti di testa e senso di sbandamento quasi 24h su 24. Potrebbe essere il tutto collegato ad un fattore psicologico/di ansia ?!
La ringrazio
Saluti