Le mie feci sono cambiate

BUONASERA SONO UNA SIGNORA DI 47 ANNI E A MAGGIO SONO STATA OPERATA AL SENO PER CA MAMMARIO.DA DOPO L'INTERVENTO LE MIE FECI SONO CAMBIATE E DA NORMALE COLORE MARRONE ORA SONO SEMPRE GIALLE, PUR CONTINNUANDO AD ASSUMERE GLI STESSI FARMACI DI PRIMA: PARLODEL,ENDOXAN,ARIMIDEX,CALCIUM 1000,MELATONINA,SOMATOSTATINA,IN PRATICA LA CURA DI BELLA.GLI ESAMI DEL SANGUE SONO TT NELLA NORMA A PARTE I GLOBULI BIANCHI E ROSSI UN PO' SOTTO LA MEDIA,L'ECO ADDOMINALE(AGOSTO) è NEGATIVA.HO UNA ALIMENTAZIONE ABBASTANZA VARIA ANCHE SE MANGIO POCA CARNE(1/2 VOLTE A SETTIMANA).COSA MI CONSIGLIATE?DEVO FARE ESAMI PIU' SPECIFICI?GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, il colore giallo delle feci non rappresenta un segno di allarme. Giusto comunque eseguire il test del sangue occulto nelle feci che le consiglio di ripetere ogni anno.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
VORREI RINGRAZIARE DI CUORE IL DOTT.MAURO DI CAMILLO PER AVERMI RISPOSTO IN COSI' BREVE TEMPO.CI VORREBBERO PIU' MEDICI COSI' NEL NOSTRO PAESE ALLORA FORSE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO PER TUTTI.ANCORA GRAZIE.