Flatulenza coca cola

Ho notato che quando bevo la coca cola senza cFfeina , ho un po di flatulenza , puo' essere o e' solo una mia impressione!? Comunque soffrondi colon irritabile e assumo mucolitici e bentelan per una tosse e un raffreddore , sto prendendo amche enterogermina !
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È solo una sua impressione!

La saluto cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it