Alitosi lontano dai pasti

Buongiorno,
sono un uomo di 49 anni, da sempre soffro di alitosi e di cattiva digestione.

Da qualche anno ho fatto una gastroscopia per problemi di reflusso gastroesofageo, ed ho scoperto di avere una ipocontinenza del cardias.

E' possibile che il cibo nello stomaco, dopo qualche ora dall'ingestione, produca cattivo odore e che questo fuoriesca a causa dell'apertura tra stomaco ed esofago?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it