Dolori lato sinistro stomaco

Salve da poco tempo che mi fa male l'addome e maggiormente sul lato sinistro se faccio pressione mi fa male credo sia l'intestino quando vado in bagno faccio qualche sforzo e alla fine mi escono feci piccole mi sento lo stomaco duro e tiro la pancia dentro e poi butto fuori con forza per il dolore ora è diventato un vizio cosa potrebbe essere e la camomilla potrebbe aiutarmi? Spero di ricevere al più presto una risposta
P.s Ho solo 18 anni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile, stipsi e meteorismo. Nulla di grave. Ne deve parlare solo il suo medico o con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Come posso curare tutto questo? Può essere pericoloso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente di pericoloso e lo può gestire con il suo medico o con il gastroenterologo.