Virus e colon irritabile

Salve,soffro di colon irritabile,però da ieri ho nausea,dolori sotto le costole a sinistra,come fitte,feci semiliquide con un liquido del colore del caramello..il medico dice si tratta di virus..ho anche brividi,un lieve dolore di testa è anche poca fame,pochissima,sento come se le feci scappano da dietro,nel senso che mi scappa..cosa ne pensate?e virus?il medico mi ha dato debritat e diosmectal
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di una virosi intestinale. Segua pure i suggerimenti del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore..comunque volevo sapere una cosa,mia mamma soffre di emorroidi,per una cura preventiva come prendere le compresse di avernum?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
1 compressa dopo i pasti ....