Tempo svuotamento gastrico

Buongiorno,
Su consiglio del gastroenterologo ho eseguito breath test con acido ottanoico per la valutazione del tempo di svuotamento gastrico. Il referto riporta:

Tlag 64 minuti
T 1/2 92 (valore limite <120)

Come devo interpretarlo?
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
i risultati riportati sono compresi nei limiti della norma e indicano pertanto un tempo di svuotamento gastrico regolare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.