Fastidio stomaco

Salve Dottore,vorrei esporre la mia situazione. Ho 18 anni e ho già scritto tempo fa. Ultimamentea causa di un esame abbastanza complesso da preparare sono molto preoccupato e in ansia. Mangio sempre,sono ingrassato, mangio di fretta,dopo pranzo mi metto subito a riposare sul letto e provo,soprattutto la sera un senso di fastidio e bruciore allo stomaco. Aggiungo che oltre alla flatulenza ho notato di avere anche alitosi, e ogni tanto nelle feci,regolari, è presente un po di schiuma bianca. Ultimamente questa sorta di disagio/fastidio allo stomaco è sempre più frequente,cosa può essere? Devo preoccuparmi?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La causa l'ha evidenziata lei stesso: cattiva alimentazione e scorretto stile di vita. Bisogna cambiare. Tutto qui.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)