Mancanza di fiato soprattutto a stomaco vuoto

Buon pomeriggio, sono ormai almeno 2 anni che soffro con lo stomaco, dopo diversi esami sia a livello cardiologico che ematici non è mai uscito nulla di negativo a parte dopo la gastroscopia una cardias beante e un po di gastrite, ma il mio fastidio mi tormenta molto, da premettere che sono celiaco e spesso lavorando molto tra un pasto e l'altro passano anche 12 ore bevendo solo caffè o a volte thé, molto spesso mi capita di avere molta aria nello stomaco al punto di riuscire quasi a fatica a respirare, cioè mi spiego solo dopo aver eruttato avverto un sollievo che si placa pero solo per pochi minuti, poi appena mangio si allevia, fino al prossimo episodio. per motivi di tempo non posso rientrare a casa a mangiare e spesso frequento ristoranti, mangio molte pizze perché l'unico alimento che si trova più facilmente in giro senza glutine, e bevo molta roba gassata e x giunta ho dei micro calcoli alla colecisti, il mio medico mi ha prescritto l'omeprazolo 20mg al mattino x 1 mese un riopam gel 1 bustina prima di coricarmi x 2 mesi e 1 deursil tt le sere pero gia dopo un mese di terapia nn vedo alcun miglioramento, ed allora volevo un consulto da voi, cordialita Alessandro.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<per motivi di tempo non posso rientrare a casa a mangiare e spesso frequento ristoranti, mangio molte pizze>>
<<bevo molta roba gassat>>
... aerofagia ed alimentazione sembrano i problemi alla base del suo meteorismo.

La terapia prescrittale è essenzialmenteper il reflusso (ovvero per altro).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille