La ricerca dell' helicobacter pylori vorrei sapere dopo quanti giorni dalla consegna del campione

Salve dottori, devo eseguire l'esame delle feci per la ricerca dell' helicobacter pylori vorrei sapere dopo quanti giorni dalla consegna del campione delle feci arrivino i risultati. Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere (anche se esiste variabilità a seconda dei laboratori) pochi giorni.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buona giornata.