Cattiva digestione con alitosi e odore del sudore

Io e la mia compagna soffriamo da un po di una sudorazione con odore sgradevole e alitosi, io soprattutto la prima, lei soprattutto la seconda, inoltre siamo vicino ai 30 e la pubertà è passata da un pezzo, eppure lei ancora ha molta acne. Io ho forfora e infiammazione generale.
Abbiamo lievi rigurgiti sporadici, ma non notiamo digestioni molto lunghe, a volte certe pizze non ci fanno dormire una notte intera.
Non siamo allergici a nulla, non abbiamo l'helicobacter.
La sudorazione cattiva si presenta SOLO dopo l'assunzione di alimenti particolarmente aggressivi, come caffè, oki o tè (quest'ultimo a stomaco vuoto).

Tutto ciò può essere dovuto allo scarso movimento dopo i pasti e in generale, la postura seduta, quindi un progressivo peggioramento della digestione?
Siamo entrambi impiegati e lavoriamo anche 10 ore al giorno ultimamente più il sabato mattina e siamo sottoposti ad un forte stress.

Comunque data la concomitanza è legato alla digestione, ma anche col medico non capiamo cosa sia e dovrei consultare un gastroenterologo.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fenomeno è definito BROMIDROSI ed è necessera una valutazione clinica globale per escludere eventuali patologia sistemiche che possono essere alla base del problema. Sicuramente non dipende dalla digestione...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)