Dolore al basso ventre sinistro.

Gentili specialisti,
un paio di anni fa sono stata male per più di due settimane con forti dolori addominali e diarrea e ho perso molto peso(ancora oggi non riesco a prendere peso,solamente 200/300 gr che poi perso)
dopo un pò questi dolori sono scomparsi ma ogni tanto ho dolori fortissimi soprattutto nel punto in cui a sinistra il colon fa una curva (a volte anche nella parte corrispondene a destra e alla bocca dello stomaco)e diarrea.A volte ho l'impressione che al tatto nella parte sinistra dove il cono fa un curva ci siano delle palline,inoltre ogni tanto ho delle fitte in quel punto quando cammino e mi giro nel letto.
Vorrei avere qualche opinione su cosa possa essere e a quali esami dovrei sottopormi.Premetto che ho fatto vari esami in allergologia e apparte una leggera intolleranza al lattosio non ho altre intolleranze alimentari.

Grazie mille.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una colite e sindrome dell'intestino irritabile. E'indicata una visita del suo medoco ed eventuali accertamenti che le indichera'dopo averla visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it