Il medico mi prescrisse degli ansiolitici

Salve dottori vorrei in consulto doni un ragazzo di 26 anni.. per un problema che mi perseguita da 2 settimane dopo un influenza tra una settimana di farmaci e antibiotici passata la faringite dopo 3 giorni ho iniziato ad avvertire diciamo bruciori e acidità di stomaco con reflusso gastrici e erruttazioni. .tutto è iniziato con un leggero male o bene fitte al torace ..un mese e mezzo fa ho fatto analisi del sangue complete perché le faccio abitualmente lavorando in caserma , e un ecografia addominali sempre un mese e mezzo fa con risultati tutti normali..
Adesso ho sempre un po di riflusso gastrico meno di prima , l'appetito non mi manca , problemi di digestione non ne ho , nausea nemmeno , però è già 3 mattine che mi alzo con lievi dolori alla bocca dello stomaco quando mi abbasso o quando mi allaccio le scarpe , poi passa , durante la giornata ho leggere fitte al torace e dietro la schiena , ti corpo vado abbastanza bene , nulla di anomalo nelle feci diciamo che sono nella norma come aspetto e colore , faccio attività fisica costante vado in palestra e quando faccio alcuni esercizi mi fa male la schiena e il petto e sento le ossa che schricchiolano, avvolte dopo palestra inizia a bruciami lo stomaco , faccio un lavoro dove sto molto seduto e ho sempre avuto problemi di postura sono un po' gobbo e questa cosa mi ha sempre riportato problemi di cervicale schiena e mali intercostalì, non che che 2 anni fa per il male che avvertiva alla schiena e al petto ho eseguito delle lastre rientrate nella norma , ora vi chiedo cosa potrebbe trattarsi , vengo da un periodo di stress emotivo e sono ipocondriaco e ansioso non che che il medico mi prescrisse degli ansiolitici per calmarsi .. ora avverto leggeri dolori al torace alla bocca dello stomaco al tatto lo stomaco mi fa leggermente male , c'è bisogno di fare altri accertamenti cisti che meno di un mese fa ho fatto una ecografia e analisi del sangue complete ? Aspetto risposta anche per tranquillizzarmi un po'..grazie di nuovo
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi acido-correlati (gastrite, reflusso) conditi da tanta ....ansia. Non ha necessità di accertamenti ma di una terapia adeguata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie egregio dr. Siete sempre tempestivi e precisi .. un saluto grazie mille ..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni....