Il mio medico mi ha detto che è normale e se serve di prendere del buscopan

Buongiorno.
Questa mattina ho eseguito una gastroscopia abbastanza pesante. Sedazione ridotta a causa di una pressione molto bassa e difficoltà a passare l'endoscopio a causa di un'epiglottide ribattuta (colpa di un' anestesia effettuata due anni fa).
Sono stata bene fino all'ora di pranzo ma dopo una mozzarella (piccola e senza lattosio) e due cucchiai di purè di zucca appena tiepido mi è venuto un bel mal di stomaco.
Il mio medico mi ha detto che è normale e se serve di prendere del buscopan.
Posso tranquillizzarmi o da buona ipocondriaca devo continuare a stare in ansia?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Si tratta solo di un disturbo passeggero....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta velocissima.