Cambiare farmaco: da pariet 20 a lucen 20

buongiorno a tutti,da 2 settimane assumo pariet 20 ogni mattina a digiuno.
Ho però finito la scatola e volevo capire se devo assolutamente continuare con questo oppure posso assumere un altro ipp tipo il lucen 20 di cui ne possiedo 2 scatole nuove (date dal medico di mio padre a mio padre che però non assume piu) senza così dover spendere per acquistare un farmaco oltrettutto non mutuabile.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, si, può tranquillamente assumere il lucen 20.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
peccato...stamattina per non rimanere scoperto ho acquistato il pariet...
le porgo alcune domande: se dopo 15 giorni di cura mi sento meglio è comunque utile continuare o no?
può essere il farmaco a darmi senso di "fame d'aria" tipo asma e stitichezza?è utile interrompere se ho di questi sintomi?
grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Continui per altri 15 giorni, comunque.
non è utile interrompere con quei disturbi a meno che non siano insopportabili.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo...