Lipasi inferiori alla norma??

Gentili dottori sono una ragazza di 25 anni. Qualche giorno fa ho fatto le mie analisi del sangue di routine, e il valore delle mie lipasi è risultato inferiore alla norma:

Lipasi : 10.00 U/l (valori di riferimento 13.00 a 60.00)
L'amilasemia invece andava bene.
È preoccupante? Cosa vuol dire un livello di lipasi inferiore?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non mi preoccuperei del valore piú basso delle lipasi (rispetto ad un valore piú alto). Valore da ripetere fra 2-3 mesi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)