Odore putrido bocca

Gentili dottori,vi scrivo perche non riesco a risolvere il mio problema.
È da un po di tempo che quando parlo sento un odore di putrefatto,soprattutto appena sveglio.
Sono stato dal dentista che mi ha diagnosticato qualche piccola caria,ma nom sembrano essere la causa principale di questo odore cosi forte.
Ho come l'impressione di puzzare di fogna,a chi dovrei rivolgermi e cosa dovrei fare?
Premetto che sento tutti gli altri odori,quindi non sembra essere un problema olfattivo e questo odore non lo sento solo io.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al mattino rientra un pò nella norma avere l'alito cattivo (scarsa salivazione notturna). Per il resto il problema solitamente è legato al cavo orale e la carie ne può essere una causa.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,la ringrazio per aver risposto alla mia discussione,ho già preso l'appuntamento con il mio denstista per quanto riguarda la cura delle carie.
Spero sia dovuto a questo,anche perché è un odore che da fastidio soprattutto a me,non oso immaginare a chi mi sta vicino.