Mal stomaco dietro la schiena

Ho fatto tac addome e torace gennaio 2015 segnalava un nodulo al settimo segmento epatico da 10anni è riconosciuto come angioma ho rifatto tre eco e mi hanno detto che è un angioma fatto anche esami sangue rutin e marcatori tumorali Alfa fetoproteina. Ca19.9 cea negativi.ho fatto gastroscopia con sette prelievi tutti nella norma è un colon nella norma . Mi stanno curando per disturbo delirante con seroquel 400 talofen gocce starai cp e tavor cp.io continui ad soffrire mal di stomaco e dietro la schiena oh fatto settimana scorsa un forte raffreddore con 37 di febbre oggi sono stanco mal di gambe dolori dietro schiena scapole dolori alle anche poi passano e al ginocchio.. Dopo mangiato non sempre mi fa male lo stomaco dietro la schiena soffro di reflusso curato con lansoprazolo. I ieri ho ritirato esami sangue emocromi ves pcr esami fegato amilasi andavano bene !!io sono preoccupato perché fisicamente sono debole spesso con la pancia gonfia l'ultimo gastroenterico ho mi ha detto che non devo fare più accertamenti . Quando ho male di stomaco mi fanno male orecchi fatto anche lì tac alle rocche r al cranio non ce nulla!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranza alimentari ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto anno scorso esami per celiachia due anni fa Gastro con esami dei villi era negativo ,ho una figlia che a10anni da tre è celiaca ho fatto le transglutaminasi nrgative.a volte mi fa male fastidio , lato destro quasi dietro schiena dove mi veniva controllato l'angioma con l'eco grafo..
[#3]
dopo
Utente
I
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe ugualmente avere una sensibilità al glutine (non celiaca).

[#5]
dopo
Utente
Come faccio a saperlo?grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Eliminando il glutine e trovando beneficio......