La mancanza del ciclo mestruale

Salve, da 5 mesi a questa parte ho avuto parecchi problemi intestinali e gastrici, dopo varie analisi e una gastroscopia ho scoperto di avere l helicobacter pylori moderato e una gastrite cronica, con una cura di 3 antibiotici, tengo a precisare che i miei dolori in questi 5 mesi sono stati davvero forti, è volevo sapere dato che non ho più il ciclo mestruale da quando è iniziato, helicobacter pylori può portare anche la mancanza del ciclo mestruale? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia. Verifichi comunque l' avvenuta eradicazione mediante breath test. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it