Il giorno, ho fatto rmn cn

buona sera......sinceramente nn saprei da dove iniziare,visto che sn tre mesi che sn in ballo cn questi miei disturbi , chiedendo consulti qui e nella vita reale...comunque, circa 3 mesi fa ho iniziato ad avere disturbi di vertigini violente,improvvise senza alcuna motivazione,inizialmente pensavo fossero dovute alla pressione alta, fatti tutti i tipi di esami e dopo 3 tipi di pastiglie sn riusciti a stabilizzarla, anche se ancora oggi mi sveglio che ho la minima alta,nonostante la pressione sotto controllo i miei disturbi sn continuati improvvisi giramenti di testa violenti, durano alcuni minuti , che io sia sveglia o che stia dormendo che sia in piedi o sdraiata arrivano,provocando forte sudorazione pesantezza di stomaco e acidità che dura tutto il giorno, ho fatto rmn cn e senza mdc risultato una ciste innocua,tutti gli esami cardiaci dalle esco ai doppler ( tutti) visita dall'otorino( otovestibolare ) negativa, svariate visite dal neurologo, che in fine mi a consigliato di andare dallo psichiatra il quale mi ha detto che secondo lei io nn ne ho bisogno , xke il mio stress e causato dal nn sapere cosa mi succede..... in tutto questo e in tutti questi mesi nessuno mi a mai richiesto un esame del sangue..... sto chiedendo aiuto e consigli a tutti, xke ripeto sn tre mesi che sn a casa dal lavoro xke nn sto in piedi.... sn una donna di 48 anni ho un figlio e vorrei tornare ad esser la persona che sn sempre stata iperadrenalinica attiva, vorrei tornare a vedere le partite di calcio di mio figlio, tornare ad andare in bicicletta e guidare l'auto..... nn so piu achi mi debba rivolgere.... spero che qualcuno di voi abbia una risposta. grazie a presto........PS: LA SENSAZIONE QUANDO AVVIENE LA VERTIGINE E QUELLA DI ESSER SOLLEVATA DAI CAPELLI E FATTA GIRARE VELOCEMENTE, CHIEDO AIUTO XKE LA SENSAZIONE DI CADERE E DI NN RESPIRARE E FORTE...AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il quadro rappresentato non appare di competenza gastroenterologica (come appare evidente dalle indagini citate),
quanto ai seguenti sintomi:
<<provocando forte sudorazione pesantezza di stomaco e acidità che dura tutto il giorno>>
essi devono considerararsi di natura riflessa e non causa primitiva della sua problematica.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie x aver risposto.