muco intestinale

Salve,
è da un po di giorni che sto avendo problemi quando vado in bagno,per prima cosa ho dei dolori fastidiosi vicino la vescica e anche vicino l'inguine ,prima avevo anche un po di stitichezza ma ultimamente sto mangiando tanti kiwi,spinaci,petto di pollo e sto anche bevendo tanta acqua,però quando vado in bagno è come se non si svuotasse del tutto l'intestino ,le feci sono molli e ultimamente sto notando che delle volte sono verdine(però visto che sto mangiando spinaci penso siano quelli) altre volte piu chiare e sto anche vedendo che compaiono sempre dei piccoli puntini rossi con un pò di muco ,il mio dottore mi ha detto che può essere colite però io ho molta ansia che sia qualcosa di grave come dei polipi o ragadi ....gentilmente vorrei un vostro parere ..Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo sintomi di allarme e non penserei a polipi o altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore dell'immediata risposta...
e ancora oggi o dolori vicino li ,quindi questi dolori fanno parte della colite ???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ...

[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille e buona giornata..!!