rx addome diretto

Salve, ho appena fatto una radiografia addome diretto per un dolore al fianco sinistro, mi è stato consegnato l 'esito in cui c'è scritto:
Modesto incremento del meteorismo ileale in assenza di livelli e di falde di aria libera. Retto contrastato da feci e gas.
Sono un soggetto molto ansioso, volevo avere un consulto prima di recarmi dal mio medico che non vedrò prima di giovedì.
Dall'esito mi hanno detto sembrerebbe un po' di colite e niente di preoccupante. Lei mi conferma la stessa cosa?
In attesa di una sua risposta le invio distinti saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sostanzialmente nella norma, compatibile con colite.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Volevo dirle che oltre alla colite mi hanno trovato anche un pó di sabbiolina nei reni e un pó di cistite, sto prendendo bactrim una compressa ogni 12 ore e citrak forte per sciogliere la sabbiolina. Ho notato ke ogni volta Ke prendo il batric mi viene dolore al fianco sinistro e ho difficoltà ad andare in bagno e ad espellere aria, per fortuna sono riuscita ad attenuare il dolore con buscopan e una borsa dell acqua calda sulla parte dolente. Potrebbe essere un effetto collaterale dell antibiotico? Va bene prenderlo con la colite? Saluti Grazie
[#3]
dopo
Utente
L antibiotico s kiama bactrim ho sbagliato a scrivere
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe essere.Prego
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, continuo ad avere problemi d aria che non riesco ad espellere nonostante ho sospeso il bactrim. È sempre dovuto alla colite? Devo preoccuparmi?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe ma credo sia meglio farsi visitare. Prego.