bruciore di stomaco ed helicobatter

Salve.. Ho bruciore di stomaco fin sotto l ombelico.. A fine maggio ho il test dell helicobatter pilori ..nn riesco a digerire nemmeno se nn mi aiuto con il peridon.. Ora le volevo chiedere se prendo il peridon in questi giorni ke viene annullato il test ke farò a fine maggio.. Cioè questo medicinale può influenzare il test?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il domperidone non influenza la ricerca dell'Helicobacter.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Okok la ringrazio.. Le volevo anche chiedere se era normale che se prendo il pantaprazolo i bruciori aumentano ed avverto i capogiri che con il peridon sono passati..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una intolleranza al farmaco....

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio.. E se posso le volevo chiedere ma la gastrite può causare cattiva digestione e capogiri??
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo cattiva digestione...