gonfiore al lato sinistro dell'addome.

salve a tutti, chiedo un consulto per uno stato di gonfiore al lato sinistro dell'addome e sangue nelle feci.
il sangue si presenta assolutamente non abbondante e di colore rosso vivo... ma si vede solo a volte.
lo si vede solo tra le feci ne sopra ne sulla carta.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere di tutto, va visitato e probabilmente fatta una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it