mal di stomaco, sotto costola sinistra e schiena

Salve,
sono una ragazza di 18 anni e da Agosto a questa parte soffro di mal di stomaco, nello specifico bruciori e crampi, sopratutto dopo mangiato ma anche la mattina presto a digiuno. A volte collegato a questo soffro anche di dolori sotto la costola (sopratutto a sinistra) che a volte si diramano fin dietro la schiena.
Non so se possono essere collegate, ma vado raramente in bagno per "defecare" (circa 2/3 volte a settimana) ed ho avuto 3 volte i vermi intestinali nell'arco dell'ultimo anno.
Cosa potrebbe essere? Sono parecchio preoccupata.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanti sintomi, non é possibile trarre le conclusioni via web. Potrebbe essere reflusso e intestino irritabile, ma serve una visita diretta per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)