Aviaria carne e uovo cotte

Buonasera,

in questo ultimo meso sono stati trovati ben 2 focolai di Aviaria che hanno interessato uobo BIOLOGICHE ed allevamentoi industriale di tacchini.
Vorrei chiedervi se il consumo di tali alimenti cotti può comportare qualcosa o se anche semplicementi maneggiati (carne cruda e uova)

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'eventuale virus si distrugge con i processi di cottura.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

Buona serata