Nausea, e dolore lieve

Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni, premetto che ultimamente sono un po' ansioso per quanto riguarda le malattie e anche per un imminente trasloco.
Da qualche giorno ormai ho dei lievi (non dolorosi) fastidi nella parte addominale, a volte nausea a volte piccole fitte alla bocca dello stomaco oppure più in basso, altre volte ancora un po' di bruciore e dolore allo sterno. I sintomi vanno e vengono non sono contuini.
La mattina invece spesso ho diarrea o comunque feci non del tutto formate e di colore più chiaro rispetto al solito.
Il tutto è cominciato precisamente Domenica 15 Maggio.
Sono stato in ospedale in data 18 Maggio, eseguendo analisi del sangue e emogas ma i valori sono in entrambe le analisi perfetti.
Oggi avrò una visita dal curante a cui porterò per la visione anche le analisi rilasciate dall'ospedale.
Posso stare sereno (o almeno dovrei provarci) oppure è il caso di fare ulteriori accertamenti, per esempio, anche delle feci?
Grazie per l'attenzione.
Marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi ed attenda la visita del curante. Ha sintomi da colon irritabile e reflusso. Nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, il curante mi ha diagnosticato una duodenite da stress.
Cordiali saluti.
Marco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni

[#4]
dopo
Utente
salve dottore, le scrivo per una delucidazione. Il curante mi ha prescritto il serestill 10 gocce al giorno per 10 giorni poi 15 gocce per almeno 1 mese e mezzo.
possibile non mi abbia prescritto nulla per i fastidi allo stomaco?
cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. E' così ....

[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottore saluti
[#7]
dopo
Utente
dottore scusi se la disturbo ulteriormente, il fastidio allo stomaco si è attenuato, però adesso ho notato una minzione più frequente, giorni fa lei mi ha accennato al colon irritabile, mentre il mio curante mi ha diagnosticato una duodenite da stress.
lei pensa che urinare spesso possa essere collegato?
saluti
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Ci può essere un collegamento con il colon irritabile...