mal di pancia e defrecazione strana ansia o altro?

Buonasera dottori,e da un mese che ho continui mal di pancia che vanno e vengono (esempio per un paio di giorni il dolore scompare poi ricompare) e vado tante volte in bagno.Ammetto di essere molto ansioso sono andato dal medico e mi ha detto che nn ho niente poi ho fatto le analisi del sangue e pure li valori tutti giusti... Potrebbe essere l'ansia che mi fa questo scherzo? (aggiungo che questa primavera un giorno faceva caldo e l'altro freddo)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
<< vado tante volte in bagno.Ammetto di essere molto ansioso>>

Questa sua affermazione racchiude la risposta al suo quesito.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi risposto dott.Quatraro.Sarebbe a dire che vado tante volte al bagno grazie all'ansia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esatto!!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, arrivederci :)
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dott.quatrato o di chi risponderà...certe volte quando vado in bagno mi vengono delle feci marrone chiaro,ma stamattina le feci erano di un colore chiaro strano...cosa potrebbe essere? D: