Intestino

Il mio modo di defecare è cambiato,prima era quasi un unico pezzo duro e adesso sono di più e morbidi,perché? Inoltre ho un prurito all'ano da mesi dopo che vado in bagno,in questi mesi ho fatto un po di cure per un infezione genitale forse le troppe medicine?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha usato antibiotici è possibile che abbiano avuto influenza sul suo intestino.
Verifichi con il suo gastroenterologo l'eventuale necessità di terapia di supporto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it