cattiva sigestione e fame d aria

Salve come avevo già scritto in precedenza ho cattiva digestione..il dott mi ha consigliato di prendere il peptazol 40 prima dei pasti e peridon.. Inizialmente sembrava tt passato soprattutto con il peridon.. Ma sono giorni che avverto un forte mal di stomaco con capogiri che passano se metto le gambe alzate.. Ma dopo circa 4 ore dalla digestione inizio ad avere fame d aria per pokissimi secondi si blocca il respiro.. Non so che pensare. Giorno 3 ho il test Dell helicobatrer quindi e' una ventina di giorni che nn prendo più il peptazol.. Il tutto mi passa quando lo stomaco emette strani rumori.. Inizio ad avere paura nel mangiare.. Xk se nn mangio tali effetti nn ne ho.. Cosa ne pensa lei??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, credo che il suo problema sia di natura psicologica e non da reflusso o altro....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)