Strati di sangue nelle feci

Gentilissimo dott. Sono un uomo di 32 anni Oggi in mattinata o fatto colazione con yogurt chigui ed probiotici per sistema immunitario del supermercato sono andato in bagno 3 volte o notato l'ultima volta che sono andarono arco di tempo distanti c'erano striature di sangue rosso vivo visibile ad occhio nudo nelle feci dopodiché al termine inizio ad avvertire fastidio fianco dx dolore crampi dx pesantezza,gonfiore, nausea con malessere e debolezza e sensazione di dover defecare chiedo consulto medico del caso.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il dolore persiste va visitato, eventualmente anche in pronto soccorso oppure dal suo medico per programmare un iter diagnostico ed eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it