senso di non digerito

Salve ho 26 anni da qualche giorno mi fa male il braccio sx , la schiena e la cervicale..mi hanno trovato una sacca d acqua alla spalla sinistra! In più sento come di non aver digerito io ho la gastrite e l ernia iatale..con l acqua calda il dolore al braccio si attenua! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono due problematiche differenti, disturbo osteo-muscolare ed ernia iatale. Nessuna connessione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Io avevo paura fosse il cuore ma i cardiogramma sono tutti negativi..e ho battito regolare 74! Lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi concentrerei sul problema della spalla...

[#4]
dopo
Utente
Secondo lei é normale che con il caldo il dolore si attenua?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il calore spesso attutisce il dolore ....