Paxabeled emorroidi

Salve, ho 18 anni e fin da quand'ero piccola non riuscivo mai ad andare di corpo. circa un anno fa la dottoressami ha riscontrato delle emorroidi di 2° grado e mi ha dato daflon in compresse per farle passare. inizialmente erano scomparse ma poi sono ritornate sempre piu gonfie. adesso sto rifacendo la cura di daflon e mi ha dato anche paxabel ma non ricordo quante volte al giorno bisogna prenderlo e per quanto tempo. Lei sa dirmi se devo prenderlo una o due volte al giorno? Nella confezione non c'è nemmeno il foglio illustrativo!
La ringazio per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, difficile dirle quanto ne deve prendere, dipende da tanti fattori, da quanto è stitica, dalla concentrazione della bustina...
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
ok grazie.