Le cure non riesco

Salve sono diversi anni che soffro di reflusso gastroesofageo ma nonostante le cure non riesco a star bene.
Prendevo lucen da 40 mg e sembrava che le cose andassero meglio ma alla fine ho iniziato a ad avere di nuovo i soliti disturbi del reflusso gastroesofageo.
Ora prendo lucen 20 mg al mattino, levopraid prima di pranzo e cena, esoxx one dopo pranzo, ranitidina da 300 un ora dopo cena e gaviscon prima di andare a dormire ma nonostante tutto non avverto miglioramenti e anzi ieri mangiando dell' anguria sono praticamente 24 ore che avverto bruciore nonostante i molteplici farmaci.
Sicuro di una celere risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sarebbe importante conoscere l'esito della gastroscopia, le sue abitudini alimentari e comportamentali ed eventualmente programmare una ph metria. La terapia del reflusso puo' essere un problema complesso. Si affidi a uno specialista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott Favara,
L' ultima gastroscopia è stata effettuata a gennaio 2016 e l' esito è stato semplicemente gastrite cronica, il resto tutto totalmente negativo compreso nella biopsia.
Come abitudini alimentari avevo l'abitudine di fare colazione al bar è prendere 3-4 caffè al giorno, togliendo queste abitudini le cose sono visibilmente migliorate ma non risolte.
L'esame della ph metria mi è stato sconsigliato avendo effettuato già tre gastroscopie nonostante la giovane età.
Lei cosa mi consiglia?
Sicuro di ricevere una pronta risposta le porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una nuova visita gastroenterologica e probabilmente una phmetria. Prego.