Disbiosi, dispepsia

Salve Gentili medici,
In famiglia abbiamo tutti, in modo più o meno grave, problemi di bruciori di stomaco, stitichezza, reflusso, alito cattivo, stanchezza, gonfiore addominale.
Abbiamo sempre fatto visite, esami su esami, ma non riusciamo a liberarci di questi malesseri...
Questa introduzione l'ho scritta tanto per attirare l'attenzione...Ma è possibile che continuiate a prendere l'umanità (compresi voi stessi) per i fondelli, diffondendo DISINFORMAZIONE e MALATTIE?? Per fortuna c'è chi non ci casca e ha capito come funziona la fisiologia umana, perchè qui ci fate e vi fate morire tutti. Lunga vita a chi promuove la salute e non a chi fa della malattia un business!!!
[#1]
Gentile Utente

dopo il suo sfogo, vorrei chiederle se ha una domanda da porre, altrimenti credo che la cosa più saggia sia quella di lasciare spazio a chi necessita di un consulto e di una risposta da un professionista.

Grazie

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it