Dolore toracico e tosse stizzosa

Buongiorno, ho 37 anni e all'ultima gastroscopia fatta ad ottobre 2014 risultava gastrite erosiva emorragica. sono in cura in con il nexium da 40 mg da diversi mesi ma sembra non avere più molto effetto. Possibile ci sia sempre un leggero dolore toracico e allo sterno con tosse stizzosa.? Mi sembra che questo incubo non finisca mai!!!
Ringrazio cordialmente chi si prenderà cura di questa richiesta.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<dolore toracico e allo sterno con tosse stizzosa>>
... credo si tratti di reflusso e non di gastrite!!

Si è affidata ad un bravo specialista?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it