Nausea quando si mangia

Salve a tutti, grazie in anticipo che chi risponderà.
Sono un ragazzo di 20 anni e da 4 giorni ho nausea specialmente quando mangio, ma anche di mattina un po. E ogni volta sono obbligato a bere per fare il rigurgito, dopo che lo faccio mi sento meglio fino a quando passa. Premetto che in questo periodo ho subito molto stress e provengo da episodi di ansia a causa della morte di mio padre avvenuta 8 mesi fa. Vorrei sapere come comportarmi...

Aggiungo che sono andato da una guardia medica la quale per come l'ho descritta ha detto che si potrebbe trattare di un intossicazione e mi ha prescritto il FOSFORILASI una puntura per 5 giorni. Questo farmaco potrebbe far male? Io sono molto precauzionale con i farmaci.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No il farmaco prescritto non sarà dannoso. Ma forse potrebbe giovarsi di un procinetico per aiutare lo svuotamento gastrico. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, inoltre ho una sensazione di respiro pesante e spesso faccio sbadigli oppure prendo aria profondamente. Secondo lei perchè?