Uno strano malessere se mangio pizza successivamente avverto debolezza dolori d testa nausea

Carissimi dottori vi scrivo perchè soffro di uno strano malessere se mangio pizza successivamente avverto debolezza dolori d testa nausea palpitazioni del cuore formicolio occhio dx e stanchezza dolori articolazioni premetto che gli esami di base del sangue sono ottimi a parte infezione di Ureap.urealytieum ed escherichia coli pseudonimo nelle urine 1 getto nelle urine che sto curando per tanto chiedo una vostra considerazione nel campo saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare, da individuare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dott.Cosentino la ringrazio per il suo consulto poiché i sintomi tentano a peggiorare avvertendo nuovamente questo dolore fastidioso superiore al fianco dx con crampi e stimolo di dover defecare senza riuscirci andando nel arco della giornata + di 5 volte senza riuscirei a liberarmi del tutto oggi in visita presso un gastroenterologo mi prescrive seguenti esami emocromo,Ves,Pcr,mucoproteine,protidogramma,sideremia,feritinemia,amilasi,Lipasi,IgG IgA IgM Ab antiglandina IgG e IgA
Ab entiendomisio
ab antitransglutaminasi
Esame coproparassitologico delle feci
Test celiachia ha dq2 dq8
Breath test lattulosio,xilosio e glucosio.
Markes epatite a,b,c
E dopo esami Eurofibral bustine prima di pranzo e cena per tanto vorrei chiederle un suo parere è se tali esami si riesce a scoprire un eventuale intolleranza alimentare grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sono esami utili per la celiachia il lattosio e la sovracrescita batterica intestinale.

[#4]
dopo
Utente
Carissimo dott. Cosentino poiché i fastidi di stitichezza e di difficoltà a defecare andando nel arco di un giorno più di 5 volte avvertendo fortissimo dolore e prurito anale in concomitanza ad perdite di liquido dal glande oggi dalla visita proctologa si evidenziano noduli emorroidi molto contesti.terapia fitoroid Cp poi finalmente pronti gli esami con seguenti esiti. Esami ematologi:
Sideremia 47 ug/dl. 60-150
Amilasi 98 U/I. 0- 90
V.E.S. Metodo fotometria capillare
1 ora 26 mm/h. <15
Proteina C reattiva 5,0 mg/dl <6
Mucoproteine 88,0 mg/dl 50- 120
Ant.anti.gliadina (IgG) 7,5 U/ML negativo <25
Ann.anti-gliadina IgA 1,0 U/ML "
Lipasi 38,6 U/I <67
Ematochimici:
Ab.anti transglutaminasi metodo immune.
IgG 2,1 U/ML
IgA. 1,0 U/ML
Esami immunometrici
Ferritina metodo chemiluminescenza 63ng/ml. 19-300
Quadro sieroproteico ellettroforetico nella norma
Esami microbiologici.
Coprocultura
Sviluppo colonie di: escherichia coli
Osservazioni negativo per salmonella shighella e csmpylobacter
Esame fisico delle feci
Odore: tipico fecale,consistenza:sferoidali colore:bruno
Chimico delle feci
Ph 7,0, sangue assente
Esame microscopico:
Amido: assente,grassi totali:assenti,acidi grassi:assenti,fibre muscolari o carne:alcune
Leucociti: alcuni,eritrociti: assenti Cellulle epiteliali numerose
IgG metodo nefelomentrico 12353,2 mg/dl 800-1800
IgM metodo nefelomentrico 162,4 mg/dl 50-370
IgA metodo nefelomentrico 335,2 mg/dl 90-450
Esame emocromocimetrico tutti nella norma tranne globuli bianchi 11,7 k/ul
Linfociti: 15,9% neutrofili 78,1% Pct 0,16%
In base a tale esami chiedo un suo consulto medico inoltre volevo chiederle se tra fitoroid e stilven Cp se hanno lo stesso principio attivo grazie.