A volte mi capita di vedere del sangue con muco nelle feci

Buongiorno. Volevo togliermi una curiosità visto che sono molto preoccupata. A volte mi capita di vedere del sangue con muco nelle feci. Allora mi domando: ma se ci fossero dei problemi gravi, non dovrei avere sangue nelle feci SEMPRE? Ogni volta che vado in bagno? E poi mi chiedevo: è possibile che (premetto che soffro di esofagite di primo grado, ho una piccola ernia iatale e soffro di colite nervosa) la perdita di sangue nelle feci ci sia quando mangio cibi che mi danno fastidio? Per esempio se mangio x alcuni gg la pasta o la pizza fatta da me, ho gonfiore addominale e dolore. Quando vado in bagno trovo muco e sangue. Può esserc iuna relazione? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, il sangue nelle feci non deve esserci, va indagato e stabilita la provenienza.Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it