Mal di pancia continui

Salve,
sono una ragazza di 25 anni, una anno fa sono stata operata d'urgenza di appendicite, da allora ho continui mal di pancia. Non appena pranzo o ceno (ma questo non accade proprio tutti i giorni ma 4 giorni su 7 sì) ho dolore alla pancia e mi sento pesante cose se dovessi andare di corpo. Inizialmente pensavo ad un fattore nervoso, in quanto non attraversavo un buon periodo, ma questo è durato all'incirca 6 mesi. Sono andata da un paio di gastroenterologi e mi hanno sempre e solo somministrato delle pillole. L'ultimo mi ha prescritto il Debrum che prendo ormai da 4 mesi, ma da un paio di mesi a questa parte neanche il farmaco ha più nessun effetto. In quest'ultimo mese sto male ogni giorno, vado anche più volte di corpo e le feci hanno un colorito molto scuro, quasi nero.
L'11 novembre farò una gastroscopia, ma nel frattempo sono molto preoccupata. Ho fatto anche le intolleranze ma non è risultato nulla, nonostante io stia peggio quando assumo cibi come mozzarella, caffè, cioccolata...
Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare per stare un po' meglio, c'è qualcosa che nel frattempo dovrei proprio evitare di mangiare?
La ringrazio dell'attenzione, spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficle inquadrare a distanza i suoi sintomi ed ancor piu' giudicare se possono o meno essere in relazione all' appendicectomia. Una vista del suo medico o chirurgica credo sia il modo migliore di affrontare il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it