Non sento stimolo fame

Ormai da parecchi mesi non sento piu lo stiomolo della fame, e questo mi crea molti problemi e continuo gonfiore addominale,
ho fatto gli esami del sangue tutto e' risultato nella normale tranne il colesterolo buono leggermente piu basso,
ho fatto anche gli ultrasuoni addominali e non hanno trovato nessune masse ma tutto nella norma,
le mie feci solo sempre molli e mai formate, ho provato ad eliminare latte e glutine ma niente no cambia il risultato
per favore cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile darle una risposta via web, ma prenderei sempre in considerazione (meteorismo) le intolleranze alimentari però consigliato da un gastroenterologo dopo visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)