Bruciori sotto la spalla

Buongiorno gentili dottori,
Sto seguendo una cura di gastroloc per i bruciori di stomaco che ho avuto nelle precedenti settimane.
Ora la situazione dello stomaco sembra essere migliorata.
L'unico sintomo che a tratti si presenta è un bruciore sotto la scapola destra che mi provoca parecchia tensione.
puo' trattarsi di colon irritabile?visto che sto soffrendo di stitichezza ultimamente..oppure puo' trattarsi di uno stiramento?
senza contare che e' un periodo di forte stress emotivo per me e anche questo potrebbe incidere forse..
poi purtroppo mi faccio prendere dall'ansia e magari avverto fastidi alle beaccia e mi spavento e divento sensibile anche alla luce.

grazie in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<bruciore sotto la scapola destra che mi provoca parecchia tensione>>

tale sintomo non ha nulla a che vedere con il colon irritabile,

<<poi purtroppo mi faccio prendere dall'ansia>>,

questa credo sia la lettura più giusta (somatizzazione?).

Ne parli con il suo medico.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
In effetti sto attraversando un periodo di forte stress emotivo..
Le pensa che potrò prendere anti infiammatori nel caso?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Solo dopo visita medica.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it