DOLORE INTESTINO

Salve sono un ragazzo di 20 anni, vi scrivo perchè da diversi mesi purtroppo soffro di dolori all'livello dell intestino. Piu che dolori sono fastidi,piccole fitte accompagnate da sensazione di dover defecare, e molta aria nellìintestino. Inoltre la mia frequenza nel defecare è aumentata(2 volte al giorno circa). Ho notato anche che non riesco piu a trattenermi lìurina e urino molto spesso ultimamente. Episodi di diarrea o feci molli sono rari ma ci sono, l'appetito non sembra mancare. Premetto che ho sempre avuto colite spastica ma non mi ha mai causato fastidi del genere che perdurano per piu mesi, in genere dopo la defecazione mi passava, non capisco cosa possa essere aiuto!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia e colon irritabile.
Caro ragazzo,
si affidi con fiducia ad un bravo gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si avevo pensato anche io al colon irritabile, ma se invece fossi intollerante a qualcosa?Perchè i fastidi e i movimenti intestinali sono presenti tutta la giornata ormai da mesi. Se fosse una malattia infiammatoria dovrei avere febbre giusto?Perchè quella non la go
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore sono qui perchè ormia sono disperato, i sintomi sembrano pian piano peggiorare, ho continuamente flautulenza e fastidi intestinali, debolezza e ansia. Defeco troppo ( anche se non sempre diarrea). Ho fatto alcune analisi quali sangue occulto non presente e il BREATH TEST, risultato positivo ( sono intollerante al alattosio) ma assumo poco lattosio in generale nella mia dieta, non so piu che fare e ho paura di avere una malattia infiammatoria