blocco intestinale pancia gonfia tachicardia e senso di svenimento

Salve ho 26 annie dalla scorsa settimana ho iniziato a avere la pancia gonfia..poi non riuscivo più a evacuare(due anni fa ho avuto un blocco intestinale) ho senso di svenimento con pressione bassa e tachicardia! Sono due sere che faccio dei clisterini per sbloccarmi e prendo l olio di vaselina al mattino...ho fatto cardiogrammi poco tempo fa e tutto negativo...la gastroscopia ha rilevato ernia iatale e gastrite leggera...in più in famiglia soffriamo di colon irritabile! Secondo lei cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile con stipsi. E' difficile darle dei suggerimenti via web per tali sintomi e la stipsi deve essere gestita dal gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi il colon irritato e stipsi possono dare gonfiore e tachicardia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74