Pesantezza fianco sinistro

Salve,
Da circa due settimane ho una sensazione di pesantezza e gonfiore al fianco sinistro e sensazione di strappo muscolare all'altezza delle costole e alla spalla, a volte ho delle fitte sempre al fianco sinistro che prendono anche la schiena.
Ho sempre avuto problemi con la digestione e spesso soffro di dissenteria. Da qualche giorno è comparsa quest'ultima e gonfiore con affanno dopo i pasti. Dato che ho anche un fastidio alla spalla potrebbe essere un dolore muscolare o Intestinale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici potrebbe avere di tutto. La cosa mgliore da fare credo sia farsi visitare dal suo medico per orientarsi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it