uso di procinetici svuotamento completo stomaco intestino

salve a tutti mi occorrre un consiglio da spedilista. io sto riscontrando problemi di svuotamento gastrico , con tanto di stipsi, ora su consiglio del medico curante sto assumento resolor da un giornoi e sembra fare un qualche effetto positivo, il problema sta che tale farmaco mi crea emicrania e lieve bruciore a gli occhi, , ( questo credo faccia parte degli effetti collaterali del prodotto ) vorrei sapere se possibile da voi se e passeggerto tale problema ? e se esiste un procinetico altrettanto valido con meno controindicazioni ( e maghari ad un pèrezzo piu basso ) grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per la stipsi non mi sembra il farmaco più indicato.
Cosa in tende per "problemi di svuotamento gastrico"?
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dott , per svuotamento intendo che non digerisco niente e mi sento sempre appesantito . Con conseguenza stiosi e gonfiore esagerato continuo . Ieri sera prima cena ho preso una compressa da 1 mg prima cena , dopo una mezz'ora mi e arrivato in emicrania o mal di testa che mi dura tuttora , ma devo dire che oggi sono andato di corpo e mi sento molto meno gonfio , quindi accetto qualsiasi consiglio che li possa aiutare in merito . Sembra che la mia stipsi sia dovuto al rallentanto generale tra stomaco e intestino . Grazie dell attenzione .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza poterla visitare non posso darle terapie ma esistono prodotti con meno effetti collaterali e maggiore efficacia!
[#4]
dopo
Utente
Dott le sarei grato se mi potesse dare qualche consiglio . Le lascio un mio indirizzo eventualmente zr10@libero.it

Grazie anticipatamente .
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
ovviamente comprenderà che senza visitarla no posso dirle di più!
Ne parli con un gastroenterologo!
[#6]
dopo
Utente
Ho la visita prenotata per il 15 . Visto che ancora e lontananza volevo dolosamente un qualche molecola procinetico che svuotino acceleri svuotamento stomaco e intestino completo .
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dare terapie a distanza è cosa non professionale, pericolosa ed insensata!
Cordialmente!
[#8]
dopo
Utente
salve vorrei sapere se potete dirmi un procinetico che aggisca su tutto la pparato per aumentre la peristalsi grazie.