prurito e tosse

Buonasera Dottore,
Le scrivo perchè da circa un mese e anche più convivo con un prurito sparso per tutto il corpo ma principalmente nelle braccia, e noto che a seconda di cosa mangio aumenta e inoltre presento una tosse con muco. La tosse dopo qualche giorno di cure si è affievolita ma aumenta la notte da sdraia. Vorrei sapere se questo potrebbe essere un caso di reflusso esofageo perchè leggendo su internet ho notato che sono sintomi frequenti di linfoma.
la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso ma sembrano associati a qualche allergia alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)