Colon irritabile o altro

Salve,ho 24 anni e soffro di colon irritabile,laltra sera ho avuto diarrea esplosiva e da tre giorni che quando respiro o faccio lo sforzo per andare in bagno mi fa male la zona lombare bassa a destra fino al fianco,è un problema di colon irritabile anche questo?..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra proprio un disturbo da colon irritabile, ma di tipo muscolare.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Muscolare?..può darsi perché dormo sempre sul fianco destro?infatti è proprio quel lato che fa male
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, ci può stare.

[#4]
dopo
Utente
Oggi sembra essere svanito questo dolore..ieri sono andato a dormire con solo un panino ma avevo fame,stamattina verso le 06:00 ho sentito come spilli nella pancia,stomaco e schiena..e causato dal fatto che sono andato a dormire a stomaco vuoto?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puó anche darsi....