Alito da pesce

Cari dottori vi scrivo per il semplice fatto che dopo varie visite otorinologiche e odontoiatiche non riesco a risolvere il mio problema.
In pratica ho sempre l'alito cattivo che sa di pesce,se mangio si attenua un po l odore,ma dopo un oretta ricompare.
Il dentista dice che le cause non sembrano essere legate alla bocca e l'otorino non ha riscontrato nessuna anomalia durante la sua visita.
Spesso sono soggetto a prendere la candida nelle parti intime,infatti ci sono giorni in cui puzzo per intero di pesce,non vi dico quando mangio il pesce poi ci vogliono due giorni per far si che la puzza scompaia.
Avevo letto di un possibile caso di TMA,ma lo avevo escluso dato che il mio sudore e le mie urine non puzzano di pesce,ma il fatto che l'alito puzza cosi diciamo che avevo preso in considerazione pure questa cosa.
Per quanto riguarda l'alimentazione e la digestione non ho alcun problema,non ho reflusso,non mi sento mai gonfio,niente di niente.
Nel caso volessi fare il test per la TMA dove e come potrei farlo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non so cosa sia la TMA ma potrebbe essere una candidosi orofaringea. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Gentile dottore la TMA ovvero la sindrome dell'odore di pesce,in pratica ci sono giorni in cui puzzo proprio di pesce marcio e non so da dove proviene,mi sa proprio dal respiro e il fatto che io mi lavi serve a poco.
Allora volevo chiedere dove potrei fare questa analisi per vedere se sono affetto da TMA.
Candidosi orofaringea che sarebbe?
Chi potrebbe aiutarmi in tal caso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un otorino o un gastroenterologo. Prego.